La Nostra Azienda

 
Roberto_Donzelli.jpeg

Roberto Donzelli

La pelle come strumento, come linguaggio, come arte per decorare, arredare, rivestire, e poi comunicare di nuovo. Il cuoio come oggetto prezioso, come compagno fidato, sempre giovane, profumata.

Con pelle e cuoio, fin dal 1977, la ditta Dialcubo progetta e realizza complementi d’arredo e tappezzeria, oltre ad oggetti e accessori di tutte le dimensioni. A raccogliere sotto la stessa ala una produzione così varia e così estrosa, la passione sconfinata di Roberto, che da sempre, rigorosamente a mano, cura dalla nascita fino al prodotto finito ogni progetto.

Materiali di primissima qualità, cuoietti e pelli scelti fra i migliori capi europei e poi conciati esclusivamente in Italia sono il punto di partenza del processo creativo e di realizzazione: un lavoro paziente, minuzioso, fatto con amore.

Con la città natale di Gioacchino Rossini, in cui affonda le sue radici da più di 40 anni, la Dialcubo condivide la stessa spensierata poesia, la meraviglia della vista su San Bartolo e la solida potenza della Rocca San Costanzo.

Se mai passerete di qui, venite a trovarci. Sapremo donarvi nuove emozioni.